home |   18 / 10 / 2017
.: servizi

:: chi siamo
:: assistenza soci
:: convenzioni
:: dove siamo
:: album foto

:: area riservata












 
07/03/2011  XXI° Raduno Nazionale in Torino 24-26 Giugno 2011

Venerdì 4 marzo, alle ore 18,00, si è tenuto il consiglio sezionale nel corso del quale, tra i vari argomenti all'ordine del giorno, è stato affrontato e discusso quello relativo alla partecipazione al XXI° Raduno Straordinario in Torino. L'evento che si terrà dal 24 al 26 giugno p.v. è particolarmente sentito da tutti i Carabinieri in pensione in Italia e all'estero poichè coincide con i festeggiamenti per il 150° dell'Unità Nazionale. Sono stati valutati i preventivi pervenuti da varie agenzie di viaggio a livello nazionale e locali riportanti le varie offerte per la trasferta a Torino per tre giorni, più precisamente dal Venerdì mattina del giorno 24 alla Domenica sera del 25 successivo, tutto compreso. Alla fine si è deciso ti tenere in sospeso uno dei preventivi che offriva quanto richiesto a €.240,00 a persona fatto salvo di conoscere quello della Sezione A.N.C. di Miglianico. Per tale ragione il presidente ha chiesto ai consiglieri presenti di ritrovarsi l'indomani mattina per l'esame di detto preventivo e fare la scelta finale. Nella mattinata di sabato 5 marzo, con l'incaricato della Sezione di Miglianico è stato valutato e confrontato il nostro preventivo con il loro, quindi, stante il minor costo di quest'ultimo, si è deciso di accettarlo e confermarlo all'agenzia proponente interessata che si è riservata di far pervenire, nel più breve tempo possibile, anche i dati nel dettaglio dell'intero programma che costerà €.200,00 a persona.
Tutti i consiglieri si son fatti carico di contattare i soci del sodalizio per portarli a conoscenza dell'evento e di invitarli a partecipare. Nel contempo è stato stabilito che gli interessati, all'atto della loro richiesta di partecipazione dovranno versare un acconto pari al 50% della quota complessiva.
Chi fosse intenzionato è pregato di prenotarsi subito facendo conoscere la sua disponibilità direttamente al presidente - anche telefonicamente - ovvero recandosi in sede. Arrivederci a Torino.

 
webmaster - Luigi D'Anniballe - Canosa Sannita (Ch) - © 2008