home |   15 / 12 / 2017
.: servizi

:: chi siamo
:: assistenza soci
:: convenzioni
:: dove siamo
:: album foto

:: area riservata












 
22/01/2011  Consiglio Diretivo della Sezione "G.Campitelli" di Lanciano

Nella serata del 21 u.s., nei locali della sede della Sezione "G. Campitelli" dell'A.N.C. in Lanciano, si sono ritrovati i componenti del consiglio direttivo per la prima seduta del nuovo anno per affrontare vari aspetti dela vita associativa, delle eventuali iniziative che si intendono sviluppare e di alcuni aspetti organizzativi connessi.
Il presidente ha fatto una breve succinta relazione dell'andamento generale degli eventi e delle attività sviluppate nell'anno 2010, certamente positivi, auspicando che si possa fare per il 2011 certamente di più e meglio.Vi è l'incertezza sul rinnovo del contratto di locazione in essere con la Provincia per i locali della sede del sodalizio e, in merito, si stanno attuando tutte le procedure e quant'altro affinchè, a breve, si possa avere delle risposte positive da parte dell'Ente. E' stato analizzato i vari aspetti organizzativi circa l'imminente avvio del progetto di informazione alla sessualità tramite la conoscenza psico-fisica del proprio corpo nel rispetto del sè e dell'altro, che verrà somministrato ad oltre 120 ragazzi delle 3^ della scuola secondaria di I° grado dell'Istituto Comprensivo "Umberto I°" di Lanciano, dal titolo "L'Amore sacro e l'Amor profano........e virtuale?". Progetto che è stato analizzato e positivamente accolto e condiviso dalla Dirigente Scolastica Prof.ssa Marilena BELLISARIO e da tutto il consiglio dei docenti.
Naturalmente oltre alla Dirigente scolastica e relativi insegnanti, vi sono varie figure professionali di spessore che hanno dato la loro disponibilità per la buona riuscita dell'iniziativa. Si è discusso altresì di eventuali attività ricreative e culturali da intraprendere nel corso dell'anno che possano trovare l'interesse degli iscritti al sodalizio ed anche di convenzioni con attività commerciali e non, presenti sul territorio, il tutto sempre e comunque per il bene comune dei soci.

 
webmaster - Luigi D'Anniballe - Canosa Sannita (Ch) - © 2008