home |   15 / 12 / 2017
.: servizi

:: chi siamo
:: assistenza soci
:: convenzioni
:: dove siamo
:: album foto

:: area riservata












 
19/09/2010  PARTECIPAZIONE AL 3° RADUNO INTERREGIONALE DI CASTELFIDARDO

Una rappresentanza di soci e benemerite, in uniforme sociale e con bandiera, ha partecipato al 3° Raduno Interregionale A.N.C. in Castelfidardo, su invito di quella Sezione, per la celebrazione ufficiale del “150° Anniversario dell’unità d’Italia e della Battaglia di Castelfidardo”.
Prima della sfilata per le vie cittadine, il Presidente della Sezione S. Ten. Giuseppe MARRONE, ha incontrato negli Uffici del Palazzo Municipale, il Sindaco della città al quale ha consegnato in omaggio copia del libro "il carabiniere Giuseppe Simeone CAMPITELLI un eroe castellino della Prima Guerra Mondiale" scritto da Matteo Del NOBILE e realizzato a cura della Sezione omonima nonchè il volume dal titolo "CARABINIERI SICUREZZA IN ITALIA E PACE ALL'ESTERO" contenente i molti elaborati realizzati sul tema, da tutti i ragazzi delle classi V^ delle scuole primarie pubbliche e private presenti nel territorio della città di Lanciano.
Il gesto è stato molto apprezzato e ha destato sorpresa e stupore da parte dell'amministratore di quel centro, per l'inattesa attenzione e cortesia chiedendo di portare i suoi personali saluti e della cittadinanza da lui rappresentata a tutti i soci del sodalizio.

 
webmaster - Luigi D'Anniballe - Canosa Sannita (Ch) - © 2008