home |   15 / 12 / 2017
.: servizi

:: chi siamo
:: assistenza soci
:: convenzioni
:: dove siamo
:: album foto

:: area riservata












 
14/12/2009  Conviviale di fine anno

Domenica tredici dicembre u. s. l’ ANC di Lanciano ha organizzato il pranzo sociale di fine anno per lo scambio degli auguri, esteso a tutti i tesserati e rispettive famiglie.
Il conviviale, al quale hanno partecipato numerosissimi soci, si è tenuto presso il noto ristorante cittadino “ IL TULIPANO”.
Nel corso dell’evento sono stati premiati i soci: Giammarino Francesco, Zulli Domenico e Maccione Giovanni con l’attestato di fedeltà, rilasciato dalla presidenza nazionale dell’ANC, per il lungo periodo di militanza nell’associazione; inoltre il direttivo, per dar corso agli obiettivi del programma condiviso, ha organizzato una riffa, il cui ricavato (sostanzioso) sarà destinato al sostentamento di un ragazzo bulgaro che, in seguito ad un incendio, ha perso casa e famigliari, segnalatoci da un missionario dei padri passionisti, operante nella città di Malchika.
Tra i ricchi premi della riffa ci sono stati due quadri del noto pittore ortonese Mario Scarano, socio della sezione ANC di Ortona, che ha voluto mettere a disposizione le sue opere per la nobile causa.
Il presidente S.Ten. Giuseppe Marrone, oltre a ringraziare i convenuti, ha illustrato le iniziative portate a termine nel corso dell’anno ed altre già in programma per il 2010 come il 20° raduno nazionale ANC che si terrà a Reggio Calabria nei giorni 16-17-18 aprile del prossimo anno.
A Conclusione il Capitano Geremia Lugibello, comandante della Compagnia Carabinieri di Lanciano, ha ringraziato tutti i presenti per l’ospitalità ed ha augurato agli iscritti e rispettive famiglie un Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo.

 
webmaster - Luigi D'Anniballe - Canosa Sannita (Ch) - © 2008