home |   15 / 12 / 2017
.: servizi

:: chi siamo
:: assistenza soci
:: convenzioni
:: dove siamo
:: album foto

:: area riservata












 
02/06/2009  195° Anniversario fondazione Arma dei Crabinieri

Lanciano (CH). Una numerosa rappresentanza di soci in uniforme sociale e rispettivi familiari, unitamente a una nutrita rappresentanza di altre associazioni combattentistiche e d’Arma, ha festeggiato la ricorrenza del 195° Anniversario della Fondazione dell’Arma dei Carabinieri. La manifestazione è stata localmente anticipata rispetto a quella nazionale a seguito delle note votazioni amministrative ed europee.
Alla cerimonia ha preso parte il sindaco della cittaà decorata di medaglia d’oro al val militare PAOLI avv. Filippo, il comandate la locale Compagnia Cap. Geremia LUGIBELLO e il comandante la Stazione M.llo Alfredo BERGHELLA con una rappresentanza di Carabinieri in servizio nonché il socio Gen. di c. d’A Michele POMA. Tutti i convenuti hanno partecipato alla santa messa celebrata nella bellissima cattedrale della Madonna del Ponte da Don Antonio, delegato del Vescovo e successivamente si è provveduto a deporre una corona d’alloro al monumento ai caduti nella locale P.zza Plebiscito.
Al termine è seguito un conviviale nel vicino ristorante “Trattoria del Marinaio” dove, tra l’altro, è stata raccolta la somma di €.500,00 da devolvere in favore dei colleghi vittime del terremoto nella provincia dell’Aquila.

 
webmaster - Luigi D'Anniballe - Canosa Sannita (Ch) - © 2008