home |   15 / 12 / 2017
.: servizi

:: chi siamo
:: assistenza soci
:: convenzioni
:: dove siamo
:: album foto

:: area riservata












 
09/01/2009  ANC Lanciano sul web: l'avventura è iniziata

Venerdì 9 gennaio 2009, alle ore 19.00, si è tenuta a Lanciano la riunione tra il Consiglio e i Sigg.ri Luigi D'Anniballe e Paolo Tommasetti, incaricati dall'Ispettorato Abruzzo dell'ANC per la realizzazione del sito web dell'NAC - sezione di Lanciano.
Tommasetti ha ricordato come l'Ispettorato tenga molto al progetto web dell'ANC di Lanciano, poichè costituirà un punto di riferimento per tutte le sezioni della regione Abruzzo che vorranno aderire all'iniziativa.
D'Anniballe ha illustrato le pontenzialità di questo mezzo di comunicazione, delineando le tappe per la sua realizzazione, puntando alla realizzazione di un "contenitore" di informazioni il cui riempimento è lasciato alla esclusiva ed autonoma gestione della sezione dell'ANC.
Il sito web "prototipo" sarà costituito di un'area pubblica ed un'area riservata.
Nell'area pubblica saranno pubblicate informazioni di carattere generale nonchè la galleria fotografica. Nell'area riservata è prevista la pubblicazione di informazioni che riguardano esclusivamente i soci nonchè la dotazione di funzioni che consentiranno la comunicazione di notizie ai soci, la gestione del sito web, l'interazione del socio con specifici servizi.
Con l'occasione il Presidente dell'ANC Lanciano Ten. Giuseppe Marrone ha offerto molti spunti per delineare le linee guida dello sviluppo del sito web.

 
webmaster - Luigi D'Anniballe - Canosa Sannita (Ch) - © 2008